Pubblicati i lavori della Conferenza Internazionale di Ostuni

Sono stati pubblicati sulla rivista scientifica internazionale “The Journal Nutrition” i resoconti relativi all’ “International Conference on Mediterranean Diet and Health: A Lifelong Approach.” organizzato dalla Fondazione Dieta Mediterranea e dalla Fondazione Internazionale Menarini.

L’evento, che si è svolto ad Ostuni nei giorni 30 Aprile e 1 Maggio 2017, è stato approvato dall’American Federation for Aging Research, dall’European Union Geriatric Medicine Society, dal Clinical Section of the International Association of Gerontology and Geriatrics—European Region, dal National Research Council Research Project on Aging, dalla Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e dalla Società italiana di Nutrizione Clinica e Metabolismo. È possibile scaricare l’articolo ai seguenti link:

http://www.nutritionjrnl.com/article/S0899-9007(18)30012-1/fulltext   https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29574144