Formazione

La formazione sulla Dieta Mediterranea è uno degli scopi principali della Fondazione. E’ fondamentale diffondere la cultura della Dieta per fare sì che i suoi valori non vengano persi. Dieta Mediterranea significa soprattutto salute, dunque una conoscenza dei principi della Dieta è necessaria per vivere una vita più sana. La Fondazione, in particolare, organizza:

• Corsi sulla Dieta Mediterranea, per nutrizionisti, operatori del settore alimentare, e il pubblico
  • Seminari e incontri per ricercatori, focalizzati alla diffusione e promozione del sapere scientifico sulla Dieta.

Per maggiori informazioni sugli eventi di formazione della Fondazione Dieta Mediterranea, scrivete una mail agli indirizzi indicati nella sezione “Contatti”.

Attività Svolte

•  “I Tumori della Prostata: lo Studio Pros-IT” , Corso di Formazione E.C.M. , Ostuni 30 Ottobre 2015 – Scarica la Brochure OSTUNI3010-PROGRAMMA 1

• “Nutrizione e Malattia Neoplastica” , Corso di Formazione E.C.M. , Ostuni 31 Ottobre 2015 – Scarica la Brochure OSTUNI3110-PROGRAMMA 2