Nuove nomine nel C.d.A. della Fondazione

L’assemblea dei soci della Fondazione Dieta Mediterranea ha nominato due nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione: la Dott.ssa Anna Rosa Miele, di Genova, Amministratore delegato di Aristea, società leader in Italia nel settore medico-scientifico per la consulenza, la gestione di progetti ed eventi, ed il business travel, e l’Avv. Lorenza Cracco Rossi Chauvenet, di Padova, fondatrice dello studio legale CRC Lex, eccellenza nei settori Digital, Entrepreneurship e Family, appassionata di turismo ed esperta di produzioni agroalimentari di qualità.

Le nuove nomine proiettano la Fondazione in una dimensione di importante rinnovamento degli organi direttivi, garantendo la parità di genere nella compagine amministrativa, e determinando un nuovo impulso alle attività dell’ente fortemente stimolato dalla Presidente, Prof.ssa Stefania Maggi.

Il Consiglio d’Amministrazione è ad oggi costituito da: Vincenzo Massari, Franco Scoditti, Guglielmo Cavallo, in qualità di Sindaco pro-tempore della Città di Ostuni, Angelo Silibello, Lorenza Cracco Rossi Chauvenet, Anna Miele e dalla Presidente, Stefania Maggi.