Dieta Mediterranea, GAL Alto Salento e Strategie di Sviluppo

La valorizzazione dei prodotti tipici locali, l’importante patrimonio culturale Unesco della Dieta Mediterranea e l’attenzione alle filiere di produzione dell’Alto Salento sono al centro del tavolo tecnico tenutosi il 4 Agosto 2016 presso il Palazzo Tanzarella di Ostuni, sede della Fondazione della Dieta Mediterranea.
Grazie alla partecipazione del Presidente della Fondazione,Prof Crepaldi, del Segretario Generale Dott. Faggiano, del Segretario del Presidente Dott. Rogoli, l’Assessore alla Cultura del Comune di Ostuni Maffei,la delegata di Nicolaus Tour , il Direttore del Parco Dune Costiere Gianfranco Ciola e del Direttore del GAL Alto Salento e relativo staff, si è discusso ed approfondito uno dei tematismi emerso nel corso di numerosi incontri tenutisi nell’ambito della progettazione partecipata per la definizione della Strategia di Sviluppo Locale e che condurrà il GAL alla candidatura del prossimo PAL 2014 2020. Il confronto e gli spunti saranno valutati con grande interesse.

img-20160804-wa0010img-20160804-wa0013 img-20160804-wa0014