Presentazione del libro “Il Cibo Buono” a San Vito dei Normanni

Si svolgerà il prossimo 18 agosto a San Vito dei Normanni la presentazione del libro “Il Cibo Buono”, della dott.ssa Antonella Viola, ricercatrice CNR, e del dott. Daniele Nucci, ricercatore IOV.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale e patrocinata dalla Fondazione Dieta Mediterranea e dalla Fondazione Lorenzo Caiolo, si terrà presso il chiostro dei Domenicani alle ore 19:00.

L’autore Nucci dialogherà con il dott. Domenico Rogoli, segretario generale della Fondazione Dieta Mediterranea, ed affronterà i temi inerenti le strategie da adottare a tavola per migliorare la qualità della vita delle persone in termini di salute e sostenibilità, con un focus particolare sulla Dieta mediterranea.

L’evento si inserisce nella programmazione estiva delle attività culturali della Città di San Vito dei Normanni e la partecipazione è gratuita.