Sostieni la Fondazione

Perché sostenerci

La Fondazione Dieta Mediterranea promuove stili di vita sani e sostenibili attraverso la realizzazione di iniziative e progetti di ricerca scientifica, di formazione ed educazione rivolte alla popolazione, agli studenti ed a figure professionali altamente specializzate.
Una maggior diffusione della Dieta Mediterranea è fondamentale per migliorare la qualità della vita delle persone, per i suoi effetti benefici sulla salute, e del pianeta, in quanto rispettosa dell’ambiente e dei suoi delicati ecosistemi.

Come donare

È possibile effettuare le donazioni con bonifico bancario, causale “EROGAZIONE LIBERALE” o “DONAZIONE”.

Bonifico bancario sul seguente IBAN:
IT76S0870679230000000707116

Grazie per il vostro aiuto.

PER ADERIRE ALLA FONDAZIONE DIETA MEDITERRANEA

Per aderire alla Fondazione Dieta Mediterranea in qualità di SOCIO PARTECIPANTE è necessario compilare il form sottostante.

Per avere maggiori informazioni su Fondazione Dieta Mediterranea e su come diventare nostro partner e sostenitore, puoi scrivere all’indirizzo email segreteria.dietamediterranea@gmail.com .

DOMANDA DI ADESIONE COME SOCIO PARTECIPANTE

Il/La sottoscritto/a

Nome*

Cognome*

Nato/a a*

in data*

La tua email (richiesto)

Residente a*

in Via/Piazza*

Prov.*

nella sua qualità di legale rappresentante dell’ente/attività/azienda (da compilare solo per soggetto diverso da privato cittadino)

Con sede legale a

in Via/Piazza

Prov.

CHIEDE

al Presidente ed al Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Dieta Mediterranea di aderire come SOCIO PARTECIPANTE della Fondazione Dieta Mediterranea. In tal senso il/la suddetto/a ente/attività/azienda/privato si impegna a versare una quota di iscrizione pari a

euro ,00

così come previsto dal vigente Statuto della Fondazione Dieta Mediterranea, di cui DICHIARA di averne preso conoscenza e accettarlo in tutte le sue parti.

Il/la sottoscritto/a dichiara di essere informato/a, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D.L.gvo. 196/2003 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

Il/la sottoscritto/a inoltre ALLEGA copia del versamento, da effettuare con bonifico bancario in favore della Fondazione Dieta Mediterranea, presso la Banca di Credito Cooperativo di Ostuni all'IBAN: IT 76S0870679230000000707116. Causale: RICHIESTA DI ADESIONE

Presa visione dell'informativa sulla privacy
    esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.