Importante riconoscimento per il prof Antonio Capurso, coordinatore del Comitato scientifico della Fondazione Dieta Mediterranea dalla rivista Nordicum-Mediterraneum

Un importante e significativo riconoscimento arriva dai paesi del Nord Europa al Prof. Antonio Capurso, responsabile del Comitato Scientifico della Fondazione Dieta Mediterranea, per la sua attività editoriale e di divulgazione scientifica sui benefici della Dieta Mediterranea.

Il pezzo è stato pubblicato su “Nordicum-Mediterraneum”, rivista internazionale e multidisciplinare per la presentazione, la discussione e lo scambio di idee, studi e risorse che si occupano di questioni mediterranee e nordiche . In particolare, ma non esclusivamente, Nordicum-Mediterraneum rappresenta uno spazio di approfondimento dei legami tra l’Islanda e l’Italia ed è pubblicato dall’Università di Akureyri , che è la seconda più grande università statale in Islanda.